rotate-mobile
Incidenti stradali Corso Vittorio Emanuele

Investe turista con la moto e fugge, secondo caso in una settimana

A pagarne le conseguenze un turista veneto, travolto mentre attraversava corso Vittorio Emanuele. Il motociclista è fuggito, ma un testimone ha visto la scena e ha preso il numero della targa consegnandolo agli agenti della polizia municipale

Investe turista in via Roma e fugge. La polizia municipale sta dando la caccia a un motociclista che ha travolto un uomo di origini venete mentre attraversava corso Vittorio Emanuele. Per sua sfortuna un testimone ha visto tutto ed è riuscito ad appuntarsi il numero di targa, consegnandolo successivamente agli agenti della polizia municipale che adesso indagano sul caso.

Un impatto violento, che ha scagliato il turista contro l'asfalto. L'uomo, dopo aver battuto la testa, è stato condotto d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Civico dove è ancora ricoverato. I vigili urbani, che indagano sul caso, hanno acquisito anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza piazzate nella zona. E' il secondo caso registrato in pochi giorni.

Lo scorso 23 aprile, poco distante da lì, un altro pedone era stato travolto da uno scooter. E' successo in via Roma, all'angolo con via Mariano Stabile. A pagarne le conseguenze un uomo di 66 anni, che cadendo ha sbattuto la testa sull'asfalto. Il responsabile è fuggito senza lasciare tracce ma, preso dal rimorso di coscienza, si è consegnato in commissariato il giorno successivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe turista con la moto e fugge, secondo caso in una settimana

PalermoToday è in caricamento