rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Partinico / Strada Statale 186

Incidente nella notte a Partinico, schianto contro il guardrail: morto un anziano

L'impatto nei pressi del bivio che porta alla strada statale 186. A perdere la vita l'84enne Umberto La Corte che viaggiava a bordo di una Renault Clio con i due figli. Sul posto i carabinieri e due ambulanze del 118

Tragico scontro a Partinico. E’ di un morto e due feriti lievi il bilancio dell’incidente avvenuto nella notte, intorno alle 2, in via Mirto, vicino al bivio che porta sulla strada statale 186. Ad avere la peggio un 84enne di Monreale, Umberto La Corte, morto dopo il violento impatto contro il guardrail dell’auto guidata dal figlio 44enne.

A bordo del mezzo, una Renault Clio, c’era anche la sorella maggiore del conducente. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Partinico che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica. Secondo una prima ricostruzione l’automobilista avrebbe perso il controllo per poi schiantarsi contro le barriere metalliche.

A nulla è servito l’intervento di un’ambulanza per strappare alla morte l’anziano monrealese. La salma, dopo l'ispezione del medico legale, è stata riconsegnata ai familiari. I militari, al termine delle indagini, cercheranno di capire cosa abbia causato l'impatto e se eventualmente risultino coinvolti altri mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte a Partinico, schianto contro il guardrail: morto un anziano

PalermoToday è in caricamento