rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Partinico / Strada Statale 186

Incidente a Partinico, scontro auto-suv: una donna in gravi condizioni

L'impatto tra una Fiat Seicento e un suv Toyota Rav 4. Ad avere la peggio la donna alla guida dell'utilitaria, rimasta intrappolata tra le lamiere con la figlia. Per liberarle sono intervenuti i vigili del fuoco. Disposto il trasferimento d'urgenza a Palermo per la donna

Grave incidente stradale a Partinico, lungo la statale 186. Due auto - una Fiat Seicento e un suv Toyota Rav 4 - si sono scontrate a pochi passi dall'ospedale cittadino.

Nell'impatto ha avuto la peggio la donna che era alla guida dell'utilitaria. La malcapitata - di 39 anni - è rimasta gravemente ferita. Per estrarla dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. "La donna  - spiegano i vigili - è in gravi condizioni. Una volta fuori dall'abitacolo è stata affidata ai sanitari del 118, che hanno disposto il trasferimento d'urgenza all'ospedale Civico di Palermo. Abbiamo estratto dall'auto anche la figlia della signora, una ragazzina, che è stata portata all'ospedale locale".

GLI AGGIORNAMENTI - MORTA IN OSPEDALE LA DONNA RIMASTA FERITA

Nell'incidente sono rimasti coinvolti anche il conducente del suv e la figlia. Ancora non si hanno notizie sulle loro condizioni, ma non sono in pericolo di vita. Sul posto anche la polizia municipale, che sta eseguendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Partinico, scontro auto-suv: una donna in gravi condizioni

PalermoToday è in caricamento