menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo schianto di oggi a Partinico

Lo schianto di oggi a Partinico

Incidente a Partinico: perde il controllo e si schianta contro un distributore di benzina

E' successo questa mattina: una Renault Modus si è schiantata contro la colonnina di un distributore, mentre il benzinaio si apprestava a rifornire un’altra macchina. Video all'interno

Incidente questa mattina a Partinico: un'auto si è schiantata contro la colonnina di un distributore, mentre il benzinaio si apprestava a rifornire un’altra macchina. Nessun danno alle persone, ma solo danni materiali. Ad innescare la carambola è stato un incidente tra una Renault Modus e un autocarro Iveco, all’incrocio tra via Madonna del Ponte e via Novara, a pochi metri dal distributore Eni. L'auto, guidata da una donna, stava procedendo verso Partinico, quando, per cause ancora da chiarire, è stata urtata sul lato posteriore dall’autocarro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In conseguenza dell’impatto, la donna ha perso il controllo del veicolo che è piombato contro una colonnina della pompa di benzina che è stata divelta. Tutto questo accadeva alle spalle del benzinaio che stava per rifornire una Dacia Duster. La pronta reazione dell’uomo ha evitato che la colonnina lo colpisse. La conducente è rimasta illesa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e una volante della polizia per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento