rotate-mobile
Incidenti stradali Partinico

Incidente a Partinico: perde il controllo e si schianta contro un distributore di benzina

E' successo questa mattina: una Renault Modus si è schiantata contro la colonnina di un distributore, mentre il benzinaio si apprestava a rifornire un’altra macchina. Video all'interno

Incidente questa mattina a Partinico: un'auto si è schiantata contro la colonnina di un distributore, mentre il benzinaio si apprestava a rifornire un’altra macchina. Nessun danno alle persone, ma solo danni materiali. Ad innescare la carambola è stato un incidente tra una Renault Modus e un autocarro Iveco, all’incrocio tra via Madonna del Ponte e via Novara, a pochi metri dal distributore Eni. L'auto, guidata da una donna, stava procedendo verso Partinico, quando, per cause ancora da chiarire, è stata urtata sul lato posteriore dall’autocarro.

In conseguenza dell’impatto, la donna ha perso il controllo del veicolo che è piombato contro una colonnina della pompa di benzina che è stata divelta. Tutto questo accadeva alle spalle del benzinaio che stava per rifornire una Dacia Duster. La pronta reazione dell’uomo ha evitato che la colonnina lo colpisse. La conducente è rimasta illesa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e una volante della polizia per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Partinico: perde il controllo e si schianta contro un distributore di benzina

PalermoToday è in caricamento