rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Strada Statale 624 Palermo - Sciacca

Incidente stradale sulla Palermo-Sciacca, scontro auto-moto: tre morti e una ferita

L'impatto è avvenuto all'altezza di San Cipirello. A perdere la vita tre uomini, gravissima una donna. I mezzi stavano percorrendo la carreggiata in direzione del capoluogo. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e gli uomini del 118

Tragico incidente nel tardo pomeriggio lungo la Palermo-Sciacca, all'altezza di San Cipirello. Tre persone sono morte e una è rimasta gravemente ferita nello scontro tra una moto di grossa cilindrata, una Suzuki 600, e una Peugeot. La strada è rimasta chiusa al traffico per ore. (GUARDA LE IMMAGINI - VIDEO)

Giancarlo Spina-2A bordo dell'auto c'erano una delle vittime: Beraldo Angino - 63 anni di Castel di Godego, in provincia di Treviso - e A.B., 59 anni, che è ricoverata in gravvisime condizioni all'ospedale Civico di Palermo. Sulla moto, invece, viaggiavano Giancarlo Spina, di 21 anni (nella foto a destra), di San Cipirello, e Agostino Bufalo, 36 anni, di San Giuseppe Jato. Secondo le prime informazioni  i due mezzi stavano percorrendo la carreggiata in direzione del capoluogo siciliano quando si sono scontrati per cause ancora da accertare. Sulla dinamica indagano i carabinieri.

Sul posto anche i vigili del fuoco e gli uomini del 118. "Siamo intervenuti - spiegano dalla sala operativa del 115 - per estrarre dalle lamiere il corpo rimasto intrappolato nella vettura". L'impatto è stato troppo violento e il personale medico ha solo potuto constatare il decesso. Le due persone che si trovavano sulla moto sono state sbalzate sull'asfalto. Inutili i tentativi di rianimazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Palermo-Sciacca, scontro auto-moto: tre morti e una ferita

PalermoToday è in caricamento