menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla Palermo-Sciacca, coinvolte tre auto: due feriti

Lo scontro è avvenuto sullo scorrimento veloce all'altezza del carcere Pagliarelli. Nella zona il traffico è andato in tilt

E' di due feriti il bilancio di un incidente accaduto intorno alle 16,30 sulla scorrimento veloce Palermo-Sciacca, all'altezza del carcere Pagliarelli. Coinvolte tre auto. In due sono finiti in ospedale. A riportare le conseguenze peggiori è stato un uomo, che comunque non è in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto sulla carreggiata centrale della Palermo-Sciacca.

L'intervento degli uomini della sezione Infortunistica si è prolungato fino a sera: agenti in azione per effettuare i rilievi e chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. Il traffico in zona è andato in tilt. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale per gestire la circolazione. Quasi contestualmente un altro incidente è avvenuto allo svincolo per Casteldaccia, sulla Palermo-Catania. Nello scontro frontale fra due auto è morto un ottantenne, mentre una donna e un diciottenne sono rimasti feriti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento