rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Monreale / Strada Statale 624 Palermo - Sciacca

Incidente sulla Palermo-Sciacca, scontro frontale tra due auto: morto 54enne

L'impatto tra una Panda e una Mercedes classe C nei pressi di Giacalone. Il conducente dell'utilitaria - Fortunato Giuseppe Cuccia di Baucina - è deceduto sul colpo. Illeso l'altro automobilista, ferita una quindicenne

Ancora un morto a causa di un incidente sulla Palermo-Sciacca. Questo pomeriggio nei pressi di Giacolone, al chilometro 15+800, un uomo ha perso la vita in uno scontro tra una Fiat Panda e una Mercedes Classe C220. Il conducente dell'utilitaria, il 54enne Fortunato Giuseppe Cuccia di Baucina, è morto sul colpo.

Sul posto ci sono i carabinieri della compagnia di Monreale, il personale del 118 e dell'Anas. Intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere il corpo della vittima. Il conducente dell'altra auto è rimasto illeso, mentre la giovane figlia è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Civico di Palermo per accertamenti. Le sue condizioni, però, non desterebbero preoccupazioni.

La circolazione nella zona è andata in tilt. Mentre saranno i militari a indagare sulle cause che hanno portato allo scontro. Sicuramente le condizioni meteo e la strada bagnata hanno avuto un ruolo fondamentale nella tragedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Sciacca, scontro frontale tra due auto: morto 54enne

PalermoToday è in caricamento