menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla Palermo-Sciacca: scontro tra due auto, tre feriti

Impatto violento tra un Pick-up bianco e una monovolume. Le cause dell'incidente sono al vaglio degli investigatori. Scontro anche sulla Palermo-Catania: 4 feriti

Incidente con feriti sulla Palermo-Sciacca. E' successo nel tardo pomeriggio di ieri, nei pressi dello svincolo di Giacalone, poco prima dell'uscita per Piana degli Albanesi. E' stato un impatto violento che ha visto protagonisti un Pick-up bianco e una monovolume Ford. Lo scontro è stato frontale: il bilancio è di tre feriti. Le cause dell'incidente sono al vaglio degli investigatori. Sul posto sono intervenute cinque autoambulanze del 118. I feriti non sono in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente si sono create lunghe code di auto. 

INCIDENTE SULLA PALERMO-SCIACCA: GUARDA IL VIDEO

Violento incidente anche sull’autostrada Palermo Catania, nei pressi dello svincolo dell’area industriale di Termini Imerese. Due auto, una Fiat 500 e una Ford Fiesta si sono scontrate e una delle due ha rischiato di finire sotto il viadotto. In ospedale sono finiti due fratelli di Misilmeri e madre e figlia di Cefalù.  Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale e gli agenti della polizia stradale per effettuare i rilievi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento