Incidenti stradali

Incidente stradale sulla Palermo-Sciacca, camion sbanda e si ribalta

A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti che stavano percorrendo lo stesso tratto di strada. Il camionista è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato tirato fuori dai vigili del fuoco. L'incidente ha provocato forti rallentamenti del traffico

Ha perso il controllo del mezzo pesante e si è ribaltato. E' rimasto ferito il conducente di un autocarro, G.R. di 48 anni, protagonista di un incidente questo pomeriggio sulla Palermo-Sciacca, nel territorio corleonese. Il camion dopo l'incidente si è piantato al centro della carreggiata in direzione Palermo e l'uomo alla guida è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo pesante. L'incidente ha provocato forti rallentamenti del traffico.

A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti che stavano percorrendo lo stesso tratto di strada. Il camionista è stato tirato fuori dai vigili del fuoco. Sono intervenuti anche i carabinieri di Monreale per monitorare la circolazione ed effettuare i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente, che sarebbe stato autonomo. Notevoli le ripercussioni sul traffico: il tratto è rimasto parzialmente chiuso e in breve tempo si sono formate lunghe code di auto. Il camionista è stato trasportato all'ospedale Civico di Palermo in elisoccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Palermo-Sciacca, camion sbanda e si ribalta

PalermoToday è in caricamento