rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Incidenti stradali Camporeale

Incidente sulla Palermo-Sciacca, coinvolto bimbo di 3 anni: grave un 34enne

L'impatto nella zona di Camporeale. Ad avere la peggio il conducente di una Fiat Punto, trasportato in condizioni critiche prima al Civico e poi all'Ismett. Il piccolo è all'Ospedale dei Bambini. Sul posto 118, Anas, vigili del fuoco e forze dell'ordine

Violento scontro frontale sulla Palermo-Sciacca. E’ di tre auto coinvolte e cinque feriti il bilancio dello scontro avvenuto alle 13.30 di oggi nella zona di Camporeale. Tra questi un bambino di 3 anni, ricoverato al Di Cristina, e un 34enne, portato prima al Civico e poi all’Ismett per un intervento chirurgico d’urgenza. Sul posto le ambulanze, l'Anas, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia.

Su due delle tre auto che si sono scontrate - una Lancia Y, una Opel Corsa e una Fiat Punto - viaggiavano due famiglie. Forze dell'ordine impegnate ad effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Il conducente della Opel, con cui viaggiava il bambino, è stato portato in ambulanza al pronto soccorso del Civico di Partinico. Il più grave dei feriti si trovava invece sulla Fiat Punto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Sciacca, coinvolto bimbo di 3 anni: grave un 34enne

PalermoToday è in caricamento