Domenica, 25 Luglio 2021
Incidenti stradali

Incidente sulla Palermo-Sciacca, coinvolto bimbo di 3 anni: grave un 34enne

L'impatto nella zona di Camporeale. Ad avere la peggio il conducente di una Fiat Punto, trasportato in condizioni critiche prima al Civico e poi all'Ismett. Il piccolo è all'Ospedale dei Bambini. Sul posto 118, Anas, vigili del fuoco e forze dell'ordine

Incidente sulla Palermo-Sciacca (foto archivio)

Violento scontro frontale sulla Palermo-Sciacca. E’ di tre auto coinvolte e cinque feriti il bilancio dello scontro avvenuto alle 13.30 di oggi nella zona di Camporeale. Tra questi un bambino di 3 anni, ricoverato al Di Cristina, e un 34enne, portato prima al Civico e poi all’Ismett per un intervento chirurgico d’urgenza. Sul posto le ambulanze, l'Anas, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia.

Su due delle tre auto che si sono scontrate - una Lancia Y, una Opel Corsa e una Fiat Punto - viaggiavano due famiglie. Forze dell'ordine impegnate ad effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Il conducente della Opel, con cui viaggiava il bambino, è stato portato in ambulanza al pronto soccorso del Civico di Partinico. Il più grave dei feriti si trovava invece sulla Fiat Punto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Sciacca, coinvolto bimbo di 3 anni: grave un 34enne

PalermoToday è in caricamento