rotate-mobile
Incidenti stradali Terrasini

Palermo-Mazara, si schianta contro furgone e scappa lasciando gli amici in autostrada

Incidente con epilogo a sorpresa: all'altezza di Terrasini un'Audi si è scontrata con un Ducato Daily. Bilancio di due feriti lievi. Dopo essere stato medicato sul posto un 25enne è risalito in auto abbandonando i passeggeri

Schianto all'alba di oggi sulla Palermo-Mazara, all'altezza di Terrasini. Pochi minuti prima delle 5.30 - per cause ancora da accertare - un'Audi grigia si è scontrata con un furgoncino Ducato Daily "35 quintali". Nell'impatto due persone sono rimaste ferite: si tratta di un 25enne e un uomo di 52 anni. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e gli uomini della polizia stradale. "Le persone coinvolte non hanno riportato ferite serie, tant'è vero che sono state medicate sul posto e non c'è stato bisogno del trasporto in ospedale", dicono dalla Polstrada (sul posto sono intervenuti gli agenti del distaccamento di Castelvetrano).

Un incidente che ha avuto un epilogo a sorpresa: il giovane che era alla guida dell'Audi, "dopo essere stato soccorso  - spiegano dalla polizia stradale - è risalito a bordo della sua auto ed è scappato lasciando a terra i due passeggeri che viaggiavano con lui (e che nello scontro non erano rimasti feriti). Si tratta di due venticinquenni".

Lo schianto è avvenuto al chilometro 21+500 in direzione Mazara e dopo l'incidente la carreggiata è stata ristretta a una sola corsia di marcia, ovvero quella di sorpasso. Da stabilire ancora le cause dell'incidente. Indagini in corso per ricostruire la dinamica. E capire i motivi che hanno spinto il guidatore dell'Audi a scappare all'improvviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Mazara, si schianta contro furgone e scappa lasciando gli amici in autostrada

PalermoToday è in caricamento