rotate-mobile
Incidenti stradali A29

Incidente sulla Palermo-Mazara, coinvolte tre auto: traffico rallentato

L’impatto è avvenuto nella carreggiata in direzione Trapani, all’altezza di Terrasini. Sul posto Polstrada, soccorritori del 118 e personale Anas, impegnato a ripulire l’asfalto da detriti e schegge

Scontro fra tre macchine in autostrada. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 10 sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza di Terrasini, nella carreggiata in direzione Trapani. Nell’impatto, che ha coinvolto una Ford Fiesta, una Renault Clio e una Seat Leon, nessuno tra conducenti e passeggeri sarebbe rimasto ferito gravemente. Sul posto gli agenti della polizia stradale e un’ambulanza del 118.

Nel luogo dell’impatto, avvenuto al chilometro 24+100, è stato necessario anche far intervenire il personale dell’Anas, impegnato a rimuovere i due mezzi maggiormente danneggiati e ripulire l’asfalto da detriti e schegge di plastiche e vetro. A un’ora e mezza dall’accaduto, dopo lunghe code, la viabilità sarebbe tornata regolare.

Un altro scontro è avvenuto nella notte a Palermo, in viale del Fante all'altezza di Case Rocche, dove due ragazzi sono stati sbalzati dalla sella del loro scooter e scaraventati sull'asfalto. La sezione Infortunistica della polizia municipale cercherà di chiarire se si sia trattato di un incidente autonomo o se siano stati coinvolti altri mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, coinvolte tre auto: traffico rallentato

PalermoToday è in caricamento