rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in autostrada, tragico schianto con la moto a Castellammare: due morti

L'impatto sulla Palermo-Mazara, nella carreggiata in direzione Trapani. Le due vittime sono Renato Cirà, 62 anni, che guidava una Yamaha Fazer, e Teresa Pecoraro, 51 anni

Ancora sangue sull'asfalto delle autostrade siciliane. Un incidente mortale si è verificato nel primo pomeriggio lungo l'autostrada Palermo-Mazara, all'altezza dello svincolo per Castellammare del Golfo, nella carreggiata in direzione Trapani. A perdere la vita Renato Cirà (foto allegata), 62 anni, e Teresa Pecoraro, 51 anni.

Secondo una prima ricostruzione non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. Cirà, per cause ancora da accertare, potrebbe aver perso il controllo della sua Yamaha Fazer, volando giù da un viadotto dopo lo schianto contro il guardrail. Dopo la segnalazione del grave incidente un elicottero del 118 si è alzato in volo ma ha fatto quasi subito rientro alla base: per il 62enne, docente dell'Istituto nautico, e la donna non c'era più nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Alcamo, impegnati con i rilievi, il personale dell'Anas e il medico legale per l'ispezione cadaverica.

Articolo aggiornato alle 22 del 26 giugno 2021 // identificata la seconda vittima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, tragico schianto con la moto a Castellammare: due morti

PalermoToday è in caricamento