rotate-mobile
Incidenti stradali Tommaso Natale / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 9488

Incidente sulla Palermo-Mazara, moto contro auto: due morti

Tragico scontro all’altezza di Leroy Merlin. Inutili i soccorsi. A perdere la vita Alessio Fardella di 35 anni e Salvatore Tantillo di 20. Sul posto la polizia stradale

Un'altra domenica di sangue. Tragedia sulla Mazara-Palermo: due giovani che viaggiavano in moto sono morti nella tarda mattinata di oggi in un incidente che si è verificato sulla A29 in direzione Palermo, all’altezza di Leroy Merlin. A perdere la vita - dopo lo scontro con un'auto - sono stati Alessio Fardella, 35 anni, e Salvatore Tantillo (20 anni).

Le immagini dopo lo schianto sull'A29 | Video

Da chiarire la dinamica. I due erano in sella a un'Honda 600: si sarebbero schiantati su una Bmw ferma in corsia d'emergenza. L'incidente si è verificato sul raccordo al chilometro 2 più 200. Sull'asfalto sono rimasti i due ragazzi, per i quali non c'è stato nulla da fare. I sanitari del 118 intervenuti subito dopo non hanno potuto fare altro che constatare la morte. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia stradale, presenti sul posto con una pattuglia.

Incidente tra auto e moto, due morti sull'A29: le foto

Lunghissime le code di auto che si sono create poco dopo l'incidente in autostrada, con macchine in fila in direzione Palermo già da Capaci e Carini. Sul posto sono intervenute anche le squadre Anas per gestire il traffico. Per permettere le operazioni di recupero dei mezzi coinvolti nell'incidente è stata in via provvisoria disposta l’uscita obbligatoria (in direzione Palermo) allo svincolo per l’ospedale Cervello. La carreggiata dell'autostrada in direzione Palermo è stata riaperta al transito cinque ore dopo il tragico schianto: alle 17 è stata ripristinata la regolare circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, moto contro auto: due morti

PalermoToday è in caricamento