rotate-mobile
Incidenti stradali Isola delle Femmine

Incidente sulla Palermo-Mazara, tamponamento fra 3 auto: lunghe code

Lo scontro è avvenuto nei pressi delle gallerie di Isola delle Femmine: tre persone sono rimaste ferite in maniera lieve e sono state soccorse dai sanitari del 118. Rallentamenti alla circolazione in direzione della città

Traffico in tilt sulla Palermo-Mazara del Vallo in direzione Palermo a causa di un tamponamento fra tre auto avvenuto nei pressi delle gallerie di Isola delle Femmine. Nello scontro tre persone sono rimaste ferite in maniera lieve e sono state soccorse dai sanitari del 118. A risentirne la circolazione stradale, che ha subito forti rallentamenti. Lunghe code si registrano a partire dallo svincolo di Carini. Visto anche l'orario di punta, con molti pendolari che viaggiano verso la città. Sul posto gli agenti della polizia stradale e gli uomini dell'Anas.

Sull'altra autostrada - la A19 Palermo-Catania - nello scontro tra un'auto e un camion nel tratto fra Villabate e Bagheria, un uomo di 42 anni è rimasto ferito. Anche in questo caso si registrano lunghe code. (VAI ALL'ARTICOLO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, tamponamento fra 3 auto: lunghe code

PalermoToday è in caricamento