menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla Palermo-Mazara, tamponamento tra due auto: traffico in tilt

Lo scontro è avvenuto tra gli svincoli di Mondello e Isola Delle Femmine, in uscita dal capoluogo siciliano. Sul posto la polizia stradale

Lunghe code stamani sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, in uscita dal capoluogo siciliano, a causa di un incidente. Intorno alle 7.30 si è verificato un tamponamento tra due auto tra gli svincoli di Mondello e Capaci-Isola Delle Femmine, tra la prima e la seconda galleria. Una Punto con a bordo una coppia di anziani ha tamponato un'altra auto. Tanto spavento, ma gli airbag che si sono aperti hanno evitato gravi conseguenze. I conducenti dei due mezzi coinvolti sono rimasti illesi.

Il traffico però è andato in tilt, anche perché l'incidente si è verificato prima di una curva, in un punto interessato dai lavori stradali. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per cercare di ripristinare il flusso veicolare. Proprio ieri sera - sull'autostrada Palermo-Catania - si è verificato un incidente mortale all'altezza dello svincolo di Termini Imerese. A perdere la vita un uomo di 61 anni, sceso dall'auto rimasta in panne e travolto e ucciso da un'altra macchina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento