menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo scenario dopo l'incidente sulla Palermo-Mazara

Lo scenario dopo l'incidente sulla Palermo-Mazara

Incidente tra Isola e Capaci, auto "salta" il guardrail e invade la carreggiata opposta

Sono cinque i mezzi coinvolti nel violento scontro avvenuto sull'autostrada Palermo-Mazara. Sette i feriti. Sul posto diverse pattuglie della Polstrada, le ambulanze del 118 e l'Anas. Lunghe code in entrambi le direzioni

Si schianta contro le barriere metalliche e finisce nella carreggiata opposta. Incidente sull'autostrada Palermo-Mazara, nel tratto compreso tra Isola e Capaci, dove un'auto che viaggiava verso Palermo ha fatto un "salto di carreggiata", costringendo i conducenti di altri quattro mezzi a una brusca frenata che però non è servita ad evitare l'impatto.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale di Palermo e del distaccamento di Alcamo, quattro ambulanze e il personale dell'Anas. Sono sette i feriti, quattro portati a Villa Sofia e tre al Civico. Nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. Si registrano code di oltre 3 chilometri in entrambe le direzioni di marcia. A segnalare l'incidente anche la Gesap che consiglia sui social percorsi alternativi.

Nel frattempo lungo l'autostrada Palermo-Catania, all'altezza di Trabia, sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l'incendio che ha distrutto un'auto. La donna che si trovava al volante ha iniziato ad avvertire puzza di bruciato, si è resa conto che dal vano motore usciva fumo e si è fermata nella corsia d'emergenza. Poi ha allertato il 115 che ha inviato due squadre che in poco tempo hanno domato il rogo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e Società

Festival di Sanremo: il testo della canzone "Amare" de La Rappresentante di Lista

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento