rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente tra Isola e Capaci, auto "salta" il guardrail e invade la carreggiata opposta

Sono cinque i mezzi coinvolti nel violento scontro avvenuto sull'autostrada Palermo-Mazara. Sette i feriti. Sul posto diverse pattuglie della Polstrada, le ambulanze del 118 e l'Anas. Lunghe code in entrambi le direzioni

Si schianta contro le barriere metalliche e finisce nella carreggiata opposta. Incidente sull'autostrada Palermo-Mazara, nel tratto compreso tra Isola e Capaci, dove un'auto che viaggiava verso Palermo ha fatto un "salto di carreggiata", costringendo i conducenti di altri quattro mezzi a una brusca frenata che però non è servita ad evitare l'impatto.

Incidente sull'A29, cinque mezzi coinvolti

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale di Palermo e del distaccamento di Alcamo, quattro ambulanze e il personale dell'Anas. Sono sette i feriti, quattro portati a Villa Sofia e tre al Civico. Nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. Si registrano code di oltre 3 chilometri in entrambe le direzioni di marcia. A segnalare l'incidente anche la Gesap che consiglia sui social percorsi alternativi.

Nel frattempo lungo l'autostrada Palermo-Catania, all'altezza di Trabia, sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l'incendio che ha distrutto un'auto. La donna che si trovava al volante ha iniziato ad avvertire puzza di bruciato, si è resa conto che dal vano motore usciva fumo e si è fermata nella corsia d'emergenza. Poi ha allertato il 115 che ha inviato due squadre che in poco tempo hanno domato il rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra Isola e Capaci, auto "salta" il guardrail e invade la carreggiata opposta

PalermoToday è in caricamento