rotate-mobile
Incidenti stradali A29

Incidente sulla Palermo-Mazara, scontro auto-scooter: un ferito grave

L'impatto è avvenuto nel primo tratto della A29, nella carreggiata in direzione Trapani. Ad avere la peggio il conducente di una Vespa, entrato in codice rosso a Villa Sofia. I medici hanno stabilito una prognosi di 30 giorni

Incidente all’ingresso dell’autostrada con un ferito in gravi condizioni. E’ accaduto oggi, intorno alle 13, nel primo tratto della A29 Palermo-Mazara del Vallo in direzione Trapani. Ad avere la peggio, in uno scontro con un’auto, è stato il conducente (non sono state rese note le generalità ndr.) di uno scooter Vespa Piaggio. Nell’impatto, è stato sbalzato dalla sella e scaraventato sull’asfalto.

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale e i soccorritori del 118, che hanno stabilizzato il ferito prima di trasferirlo al pronto soccorso di Villa Sofia. Le sue condizioni, in un primo momento, erano apparse gravi tanto da attribuirgli un codice rosso. Dopo i primi accertamenti sanitari i medici hanno escluso la riserva sulla vita, stabilendo una prognosi di circa 30 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, scontro auto-scooter: un ferito grave

PalermoToday è in caricamento