rotate-mobile
Incidenti stradali Cruillas / A29

Incidente sulla Palermo-Mazara, scontro fra due scooter: due feriti

L'impatto all'altezza di Leroy Merlin. I conducenti di un Piaggio Beverly e di un Suzuki Bergman, rispettivamente di 42 e 25 anni, sono stati portati al pronto soccorso di Villa Sofia. Hanno riportato entrambi un trauma cranico

Scontro fra due scooter in autostrada, due feriti in codice rosso. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 14.20 sulla Palermo-Mazara del Vallo, nella carreggiata in direzione Trapani, all’altezza del centro commerciale Leroy Merlin. Nell’impatto sono rimasti feriti i conducenti di un Piaggio Beverly e di un Suzuki Bergman, il 42enne A.A. e il 25enne G.D.G. Entrambi sono stati portati al pronto soccorso di Villa Sofia con un trauma cranico.

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono arrivati gli agenti della Polstrada. "Per cause ancora da accertare - spiegano dalla polizia stradale - i due mezzi sono entrati in contatto ed entrambi i conducenti sono stati sbalzati dalla sella cadendo sull’asfalto". "Nonostante il codice attribuito in accettazione - spiegano dall'ospedale - non sarebbero in pericolo di vita. Resteranno sotto osservazione fino a stasera".

Saranno la Tac e gli accertamenti radiologici a stabilire l'entità delle ferite riportate. Per fortuna entrambi indossavano il casco, che ha attutito l’impatto. Necessario anche l’intervento del personale Anas, che ha impiegato quasi un’ora per ripulire l’asfalto e riaprire entrambi le corsie al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, scontro fra due scooter: due feriti

PalermoToday è in caricamento