rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Carini / A29

Incidente sull’A29, tamponamento fra tre auto e una moto: quattro feriti

L'impatto è avvenuto nella carreggiata in direzione Palermo, fra gli svincoli di Capaci e Carini. Ad avere la peggio il conducente di una Honda Cbr 600. Sul posto Polstrada, ambulanze dell 118 e personale Anas

Tamponamento a catena sull’autostrada A29. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle ore 9, nella carreggiata in direzione Palermo, nel tratto compreso fra gli svincoli di Capaci e Carini. Nell’impatto sono state coinvolte tre auto e una moto. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, una Honda Cbr 600, soccorso dai sanitari del 118 e trasferito all’ospedale Cervello.

Il traffico in entrata verso Palermo ha subito rallentamenti per più di un'ora, ma dopo l’intervento della polizia stradale e del personale Anas è stata ristabilita la normale circolazione. Nell’incidente si sono scontrate una Nissan Micra, una Kia Picanto e un Land Rover. I feriti, di cui non sono state fornite le generalità, sono tutti di sesso maschile. Nonostante il trasferimento presso gli ospedale Villa Sofia e Cervello, nessuno di loro avrebbe riportato gravi conseguenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’A29, tamponamento fra tre auto e una moto: quattro feriti

PalermoToday è in caricamento