Incidente sulla Palermo-Mazara, paura per una donna incinta

Lo scontro fra tre auto si è verificato nei pressi dello svincolo di Capaci in direzione Trapani a causa di una scia d'olio sull'asfalto. La donna è stata trasportata in ospedale. Rallentamenti alla circolazione. Sul posto Anas e polizia stradale

Foto archivio

Una donna incinta è rimasta ferita in un incidente sulla Palermo-Mazara del Vallo avvenuto intorno alle 13 di oggi al chilometro 5, nei pressi dello svincolo di Capaci in direzione Trapani.

Coinvolte nel sinistro tre autovetture: una Fiesta, una Punto e una Opel Corsa. Secondo quanto fanno sapere dalla sala operativa della Polstrada il tamponamento a catena sarebbe stato causato da una scia d'olio sull'asfalto. Paura per una donna di 38 anni in stato di gravidanza, a bordo dell'Opel. I sanitari del 118 non hanno riscontrato nessuna ferita per lei e per il bimbo in grembo. Contusioni per un uomo di 61 anni che alla guida dell'Opel Corsa. Illeso il palermitano che si trovava al volante della Ford Fiesta.

Rallentamenti alla circolazione stradale. Sul posto è presente il personale dell'Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel minor tempo possibile. Sul luogo dell’incidente anche la polizia stradale per chiarire la dinamica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparsa da Campofiorito, vede disegno della figlia in tv e dà sue notizie: "Sto bene"

  • Maltempo in arrivo, attesi venti di burrasca e forti temporali: scatta l'allerta meteo arancione

  • L'agguato con la pistola e la rapina in mezzo al traffico, arrestato diciassettenne

  • "Tutte cose levate hai, pezza di tro...": le intercettazioni nella casa di cura delle violenze

  • Doppio pestaggio nella notte, in due picchiano le vittime mentre un terzo filma col cellulare

  • Conti in banca, auto di lusso e un ristorante: sequestrati beni a un 37enne di Partinico

Torna su
PalermoToday è in caricamento