rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Palermo-Mazara

Incidente in autostrada a Montelepre, quarantenne si ribalta con un Range Rover

Il conducente è stato estratto dall’auto dopo la carambola che sarebbe stata innescata dal contatto con una Jeep Compass. Un'ora e mezza dopo traffico in tilt anche per un tamponamento nella carreggiata opposta con quattro mezzi coinvolti, all’altezza di Tommaso Natale

Sei auto coinvolte e tre feriti, fortunatamente nessuno in gravi condizioni. E’ il bilancio di due incidenti avvenuti ieri pomeriggio sulla Palermo-Mazara. Il primo nella carreggiata in direzione Trapani, intono alle 17.30, nel tratto fra Terrasini e Montelepre. Due i mezzi coinvolti: una Jeep Compass con tre persone a bordo - tutte illese - e una Range Rover, guidata da un quarantenne, che si è ribaltata al termine di una violenta carambola. L'uomo, estratto dall’auto dai vigili del fuoco, è stato affidato ai sanitari del 118 e portato all’ospedale di Partinico per accertamenti. Da chiarire la dinamica.

L’incidente di Montelepre non è però l’unico registrato ieri sull’A29. Il traffico in direzione Palermo è stato messo a dura prova da un tamponamento fra quattro auto avvenuto intorno alle 19 all’altezza di Tommaso Natale. Ad avere la peggio sono stati i passeggeri di una delle macchine coinvolte, ma nessuno di loro avrebbe riportato gravi conseguenze. Gli interventi e la viabilità sono stati gestiti e coordinati dagli agenti del compartimento di polizia stradale di Palermo con il supporto del personale dell’Anas.

A proposito di Anas: la società che gestisce la rete autostradale fa sapere oggi che mercoledì 16 febbraio, sulla Palermo-Mazara, allo svincolo di Carini, sarà chiusa la rampa di uscita per i veicoli provenienti dal capoluogo. Il provvedimento si è reso necessario per un intervento di pavimentazione in seguito allo sversamento di combustibile da parte di un mezzo in transito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada a Montelepre, quarantenne si ribalta con un Range Rover

PalermoToday è in caricamento