rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Isola delle Femmine / A29

Incidente sulla Palermo-Mazara, sbanda con l'auto e si ribalta: tre feriti

Un 23enne ha perso il controllo della sua Renault Clio finendo contro il guardrail all'altezza delle gallerie di Isola. Sia lui che i suoi due passeggeri sono stati portati in ambulanza a Villa Sofia. Sul posto l’Anas e la Polstrada

Sbanda con l’auto, sbatte contro il guardrail e si ribalta. Incidente nella notte sulla Palermo-Mazara, nella carreggiata in direzione Trapani, dove un automobilista di 23 anni ha perso il controllo della sua Renault Clio all'altezza delle gallerie di Isola delle Femmine.

Stando i primi rilievi effettuati dalla Polstrada non risultano altri mezzi coinvolti. A causa dell’impatto sia il giovane automobilista e i suoi passeggeri sono rimasti feriti e portati in ambulanza al pronto soccorso di Villa Sofia: a due di loro è stato attribuito il codice giallo, al terzo il codice verde.

Sul posto le ambulanze del 118 e il personale dell’Anas, impegnato a ripristinare le condizioni minime di sicurezza nel tratto autostradale interessato. Toccherà agli agenti della polizia stradale chiarire la dinamica dell’incidente. Chiesto l’alcol test per il giovane automobilista, risultato negativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, sbanda con l'auto e si ribalta: tre feriti

PalermoToday è in caricamento