rotate-mobile
Incidenti stradali Isola delle Femmine

Due incidenti in pochi minuti, code sull'autostrada Palermo-Mazara: un ferito

Complessivamente tre i mezzi coinvolti. Per mezz’ora il traffico in direzione Palermo è andato in tilt. Prima un tamponamento, poi anche una macchina cappottata poco prima delle gallerie all'altezza di Isola

Doppio incidente sulla Palermo-Mazara e traffico in tilt. Sono due gli scontri avvenuti stamattina sull'autostrada A29, nella carreggiata in direzione Palermo, che hanno creato lunghe code all'ingresso della città, all'altezza di Isola delle Femmine. Prima un'auto ribaltata poco prima dell'ingresso in una galleria, poi un tamponamento fra due maccchine senza feriti.

Il conducente dell'auto cappottata, oltre allo shock, ha riportato solo qualche escoriazione alle braccia e alle gambe. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Palermo per eseguire i rilievi e i sanitari del 118, ma per nessuno si è reso necessario il trasporto in ospedale. Da chiarire se i due incidenti siano collegati, ovvero se il conducente dell'auto tamponata abbia frenato bruscamente per evitare il mezzo ribaltato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in pochi minuti, code sull'autostrada Palermo-Mazara: un ferito

PalermoToday è in caricamento