rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sferracavallo

Incidente sulla Palermo-Mazara, si ribalta un'auto in galleria: tre feriti

L'impatto è avvenuto nella carreggiata in direzione aeroporto, all'interno della prima galleria. Coinvolte due Fiat Punto, feriti entrambi i conducenti e uno dei passeggeri. Sul posto Polstrada, 118 e Anas

Secondo scontro in autostrada in meno di 12 ore. Un altro incidente si è verificato alle 13,45 sulla Palermo-Mazara, nella carreggiata in direzione Trapani, provocando il ribaltamento di un’auto all’interno della prima galleria, all'altezza Sferracavallo. Tre i feriti soccorsi dagli agenti della Polstrada di Palermo e dal personale sanitario del 118 che li ha portati in ambulanza al pronto soccorso di Villa Sofia.

Palermo-Mazara, con l'auto contro il guardrail: un ferito e traffico in tilt

Nell’impatto sono rimaste coinvolte due Fiat Punto che viaggiavano nella stessa direzione. Alla guida di una delle auto c’erano la 57enne V.S. e il 57enne A.T., mentre il 32enne J.E.T.S. si trovava al volante dell’altro mezzo. Dopo l’incidente la corsia di sorpasso è stata chiusa per circa due ore, in attesa dell’intervento del carro attrezzi per rimuovere il veicolo ribaltato e del personale Anas per ripristinare la viabilità.

Nonostante il violento scontro sembra che i tre feriti non abbiano riportato gravi conseguenze, ma saranno i medici di Villa Sofia a stabilire la prognosi al termine di tutti gli accertamenti clinici. Poi toccherà agli agenti della sezione Infortunistica della polizia stradale di Palermo ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente per stabilire eventuali responsabilità di uno (o di entrambi) gli automobilisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, si ribalta un'auto in galleria: tre feriti

PalermoToday è in caricamento