menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le auto dopo l'incidente avvenuto sulla Palermo-Mazara

Le auto dopo l'incidente avvenuto sulla Palermo-Mazara

Incidente sulla Palermo-Mazara, si ribalta un'auto: quattro feriti

L'impatto fra una Lancia Y e una Fiat Panda è avvenuto nella carreggiata in direzione Trapani, nel tratto compreso tra gli svincoli per Carini e per l'aeroporto Falcone-Borsellino. Sul posto Polstrada, 118 e vigili del fuoco

Auto si ribalta dopo uno scontro in autostrada. Un incidente si è verificato intorno alle 15 di oggi sulla Palermo-Mazara del Vallo, nella carreggiata in direzione Trapani, nel tratto compreso tra gli svincoli per Carini e per l’aeroporto Falcone-Borsellino. Quattro le persone rimaste ferite.

A seguito dello scontro sono intervenuti gli agenti della Polstrada, i sanitari del 118 e una squadra dei vigili del fuoco. I feriti sono stati portati al pronto soccorso per eseguire alcuni accertamenti, ma nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. Da chiarire ancora la dinamica dell’incidente.

"Si registra qualche rallentamento ma il traffico risulta comunque scorrevole", spiegano gli agenti della polizia. Sul posto anche due mezzi del soccorso stradale per rimuovere dalla carreggiata le due auto coinvolte, una Lancia Y e la Fiat Panda cappottata dopo l'impatto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento