rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Villabate

Incidente sulla Palermo-Catania, muore ragazzo di 26 anni

Violento scontro tra due auto all'altezza di Villabate. A perdere la vita Giuseppe Milazzo, che era a bordo di un'Alfa 147. E' successo nella carreggiata in direzione Catania. Illesi i giovanissimi che occupavano l'altra macchina coinvolta, una Golf

Tragico scontro nella notte alle porte di Palermo sull'autostrada A19. Un giovane di 26 anni, Giuseppe Milazzo, che era a bordo di un'Alfa 147, è morto. Fatale lo scontro con una Volkswagen Golf. E' successo intorno alle 4, nel raccordo (tra Palermo e Villabate), all'altezza del Forum, nella carreggiata in direzione Catania. E' stato uno scontro violentissimo, al punto che i soccorsi - da subito - sono risultati vani per il ventiseienne.

Giuseppe Milazzo viaggiava con un amico di 27 anni, che è stato ricoverato all'ospedale Civico. Nella Golf viaggiavano quattro ragazzi. "Si tratta di giovanissimi - hanno spiegato dalla polizia stradale -. Alla guida c'era un ventenne, a bordo pure un sedicenne. Sono rimasti tutti miracolosamente illesi". A eseguire i rilievi - appena conclusi - sono stati gli agenti dell'Infortunistica della sezione di Buonfornello. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, muore ragazzo di 26 anni

PalermoToday è in caricamento