rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Palermo-Catania, scontro tra Villabate e Bagheria: quattro feriti

Nell'impatto uno dei due mezzi è finito su un fianco. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Traffico in tilt all'uscita da Palermo, con macchine incolonnate all'altezza del Forum

Un groviglio di lamiere, l'arrivo delle ambulanze, il traffico in tilt. Incidente nel tardo pomeriggio sull'autostrada Palermo-Catania, nel tratto tra Villabate e Bagheria. Un'auto che viaggiava in direzione Catania si è scontrata con un carro attrezzi fermo per un soccorso stradale. Nell'impatto uno dei due mezzi è finito su un fianco.

E' di quattro persone il bilancio dei feriti: il conducente di una macchina e i suoi due passeggeri, e il conducente del carro attrezzi. Tutti e quattro sono stati portati al pronto soccorso del Buccheri La Ferla dai sanitari del 118, ma le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia stradale. Traffico in tilt all'uscita da Palermo, con macchine incolonnate all'altezza del Forum.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, scontro tra Villabate e Bagheria: quattro feriti

PalermoToday è in caricamento