rotate-mobile
Incidenti stradali Polizzi Generosa

Incidente sulla Palermo-Catania, scende dall'auto ma cade giù dal viadotto e muore

Marius Gheorge Bedean, 31 anni tra una settimana esatta, stava viaggiando a bordo di una Bmw. Poi la tragica fatalità, al chilometro 69, all'altezza di Tremonzelli

Scende dall'auto dopo un banale incidente, scansa una macchina ma si sporge troppo dal guard-rail e vola giù dal viadotto. E' morto così Marius Gheorge Bedean, romeno, la scorsa notte sulla Palermo-Catania. E' successo intorno all'1, al chilometro 69, all'altezza di Tremonzelli (nel territorio di Polizzi Generosa). Bedean, 31 anni tra una settimana esatta, stava viaggiando a bordo di una Bmw in direzione Catania con un amico di 29 anni.

Per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo senza però riportare gravi conseguenze. E' uscito dall'abitacolo - forse per fare un bilancio dei danni - ma proprio in quell'istante è sopraggiunta un'auto. Il trentunenne - forse ancora sotto shock per l'incidente - si è scansato scavalcando il guard-rail. "Forse - è la ricostruzione della polizia stradale - ha pensato che si trattasse di un muretto basso, anche per il buio fitto. Non si è reso conto che al di là della protezione c'era una scarpata". Un volo di oltre 20 metri: Bedean è morto sul colpo. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Buonfornello, oltre ai vigili del fuoco per recuperare il corpo. Le operazioni sono andate avanti per alcune ore. La salma all'alba è stata poi trasportata la salma a Polizzi Generosa.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, scende dall'auto ma cade giù dal viadotto e muore

PalermoToday è in caricamento