rotate-mobile
Incidenti stradali Autostrada A19 Palermo-Catania

Incidente sulla Palermo-Catania, tamponamento fra tre auto e traffico in tilt

L’impatto nella carreggiata in direzione Catania, a un chilometro circa dallo svincolo per Villabate. Sul posto due pattuglie della Polstrada, non si registrano feriti

Incidente in autostrada, traffico in aumento sulla Palermo Catania. Un tamponamento fra tre mezzi avvenuto nella carreggiata direzione del capoluogo etneo, poco prima dello svincolo per Villabate, ha mandato in tilt la circolazione. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polstrada e un'ambulanza.

I mezzi coinvolti sono una Opel Astra, una Citroen C4 e una Lancia Lybra. L’impatto si è verificato nella corsia di sorpasso ma non si registrano feriti. Oltre a gestire le lunghe code che si sono create toccherà agli agenti della polizia stradale di Palermo ricostruire la dinamica e chiarire le responsabilità degli automobilisti.

Un altro incidente si è verificato in viale Diana, lungo la Favorita. Il conducente di un furgone ha perso il controllo del mezzo e sbandando è finito contro un albero. A causa del violento impatto si è aperto il portellone, seminando buona parte del carico di vivande e bottiglie sull'asfalto. Ferito il conducente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, tamponamento fra tre auto e traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento