rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Bagheria / Autostrada A19 Palermo-Catania

Incidente sulla Palermo-Catania, tamponamento a catena fra nove auto

L'impatto è avvenuto all'altezza dello svincolo per Bagheria, nella carreggiata in direzione Catania. Non ci sarebbero feriti. Traffico bloccato già nel primo tratto in uscita dalla città. Sul posto Polstrada, carabinieri e Anas

Maxi tamponamento sull’autostrada Palermo-Catania. Traffico paralizzato dopo l’incidente avvenuto all’altezza dello svincolo per Bagheria, nella carreggiata in direzione Catania, e nel quale sono rimaste coinvolte nove auto. I mezzi in uscita dalla città sono rimasti bloccati già dal primo tratto della A19. Sul posto la Polstrada, carabinieri e personale Anas, che consigliano temporaneamente percorsi alternativi.

Palermo-Catania, tamponamento tra 9 auto

Dalle prime informazioni raccolte il conducente di un’auto avrebbe urtato contro mezzo che lo precedeva mandandolo contro il guard rail, innescando poi il tamponamento a catena. Agli agenti della polizia stradale intervenuti nel luogo dell’incidente il compito ricostruire la dinamica e liberare quanto prima la carreggiata, per permettere al traffico di rientrare nella normalità. Gli uomini dell'Anas sono invece impegnati nella rimozione delle auto incidentate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, tamponamento a catena fra nove auto

PalermoToday è in caricamento