rotate-mobile
Incidenti stradali Villabate / Autostrada Palermo-Catania

Incidente sulla Palermo-Catania, auto si ribalta a Villabate: una ferita

Secondo la Polstrada si tratterebbe di un incidente autonomo, dove la conducente di una Citroen C3 nera avrebbe perso il controllo nei pressi dello svincolo. Dopo l'impatto contro il muro la vettura è finita a testa in giù. Sul posto anche il personale Anas

Incidente sulla Palermo-Catania, auto si ribalta vicino a Villabate. Per cause ancora da accertare, intorno alle ore 9, la conducente di una Citroen C3 nera in viaggio nella carreggiata in direzione Catania, R.R. di 51 anni, avrebbe perso il controllo del proprio mezzo. A seguito dell'impatto contro il muro, poco dopo essere entrato nella curva dello svincolo per Villabate, la donna è finita a testa in giù. Poi il trasporto in ambulanza all'ospedale Buccheri La Ferla.

"Accerteremo la dinamica esatta dell'incidente - spiegano dalla polizia stradale -, ma fortunatamente avrebbe riportato solo qualche ferita non grave". Sul posto anche il personale dell'Anas, impegnata nella rimozione del mezzo e dei detriti finiti sulla carreggiata. Chiuso temporaneamente lo svincolo per Villabate, dove si trova anche l'uscita per la strada statale che porta ad Agrigento (le altre foto in basso di Chahmi Karim).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, auto si ribalta a Villabate: una ferita

PalermoToday è in caricamento