menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il conducente del tir con il carico perso in strada - foto Gabriele Guarneri

Il conducente del tir con il carico perso in strada - foto Gabriele Guarneri

Incidente sulla Palermo-Catania, tir perde carico di rottami a Buonfornello

Il conducente di un mezzo pesante ha dovuto arrestare la sua corsa quando ha sentito un forte rumore e ha guardato nel suo specchietto retrovisore. Sul posto Polstrada e personale Anas, disagi alla circolazione per almeno un'ora

Pezzi di metallo e rottami vari disseminati sull’asfalto in autostrada. L’incidente sulla Palermo-Catania è avvenuto ieri sera, intorno alle 20.30, all’altezza dello svincolo per Buonfornello. Per contenere i disagi sono intervenuti gli uomini della Polizia stradale e il personale dell’Anas, impegnato a ripulire la carreggiata e ripristinare la circolazione.

Il conducente del mezzo, dopo aver sentito il forte rumore provocato dalla caduta del carico e aver guardato nello specchietto retrovisore, ha subito fermato la corsa del suo camion, segnalando alle forze dell’ordine quanto accaduto. Per oltre un’ora il traffico è stato rallentato dalla presenza dei rottami sulla strada, provenienti probabilmente da un’azienda che si occupa proprio di smaltimento metalli che si trova nella zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento