rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Scillato

Palermo-Catania, maxi incidente con 6 mezzi coinvolti: 7 persone in ospedale

Schianto in autostrada all'altezza di Scillato, in direzione Palermo. Un inferno di lamiere: quattro auto e due furgoni coinvolti. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale

Un inferno di lamiere. Sei mezzi coinvolti, sette feriti. E' il bilancio del maxi incidente avvenuto ieri sera poco dopo le 21 sull'autostrada Palermo-Catania, all'altezza di Scillato, in direzione del capoluogo siciliano. Per cause ancora da accertare l'incidente ha visto coinvolti quattro auto e due furgoni.

"Si tratta - fanno sapere dalla polizia stradale, intervenuta subito dopo lo schianto - di un'Audi A4, una Peugeot, un Iveco Daily, una Jaguar, un Iveco Magirus e una Renault Megane. Ci sono sette persone coinvolte, tutte portate in ospedale. Ma nessuno ha riportato gravi conseguenze". Alcune auto sono andate completamente distrutte e due di loro si sono ribaltate dopo l'impatto.

Le immagini dal luogo dell'incidente | VIDEO

La dinamica dell'incidente - è possibile che si sia trattato di un tamponamento - è al vaglio della polizia stradale. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118 impegnate a portare i feriti in ospedale, è intervenuta anche l'Anas per permettere i rilievi e il recupero dei mezzi incidentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Catania, maxi incidente con 6 mezzi coinvolti: 7 persone in ospedale

PalermoToday è in caricamento