Incidenti stradali

Palermo-Catania, maxi incidente con 6 mezzi coinvolti: 7 persone in ospedale

Schianto in autostrada all'altezza di Scillato, in direzione Palermo. Un inferno di lamiere: quattro auto e due furgoni coinvolti. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale

Una delle auto coinvolte nello schianto

Un inferno di lamiere. Sei mezzi coinvolti, sette feriti. E' il bilancio del maxi incidente avvenuto ieri sera poco dopo le 21 sull'autostrada Palermo-Catania, all'altezza di Scillato, in direzione del capoluogo siciliano. Per cause ancora da accertare l'incidente ha visto coinvolti quattro auto e due furgoni.

"Si tratta - fanno sapere dalla polizia stradale, intervenuta subito dopo lo schianto - di un'Audi A4, una Peugeot, un Iveco Daily, una Jaguar, un Iveco Magirus e una Renault Megane. Ci sono sette persone coinvolte, tutte portate in ospedale. Ma nessuno ha riportato gravi conseguenze". Alcune auto sono andate completamente distrutte e due di loro si sono ribaltate dopo l'impatto.

Le immagini dal luogo dell'incidente | VIDEO

La dinamica dell'incidente - è possibile che si sia trattato di un tamponamento - è al vaglio della polizia stradale. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118 impegnate a portare i feriti in ospedale, è intervenuta anche l'Anas per permettere i rilievi e il recupero dei mezzi incidentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Catania, maxi incidente con 6 mezzi coinvolti: 7 persone in ospedale

PalermoToday è in caricamento