rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Palermo-Catania: morti marito e moglie, grave la figlia

Le vittime, Carmela Torenta di 54 anni e Salvatore Lo Presti di 57, erano bordo di una Golf insieme alla figlia. L'auto, per motivi ancora da accertare, è uscita fuori strada nei pressi di Resuttano. Sul posto 118, polstrada e personale Anas

Tragedia di Natale sulla A19 Palermo-Catania. Una palermitana di 54 anni, Carmela Torenta, è morta in un incidente avvenuto nei pressi di Resuttano, nella corsia in direzione Palermo. Dopo poche ore è deceduto anche il marito, Salvatore Lo Presti di 57 anni. Ferita gravemente la figlia che viaggiava con loro. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, gli uomini della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi e l'Anas che ha chiuso il tratto autostradale.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte due auto: una Golf e una Audi. Nella prima vettura viaggiavano le vittime, insieme alla figlia di 31. La donna è morta sul colpo, il marito - trasportato insieme alla figlia dopo al Civico - è deceduto dopo qualche ora. Nell'altra auto invece tre persone, che sono state trasportate al Buccheri La Ferla. Sull'incidente indaga la Polstrada. Secondo una prima ricostruzione pare che la Golf sia uscita di strada autonomamente, coinvolgendo poi l'Audi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania: morti marito e moglie, grave la figlia

PalermoToday è in caricamento