rotate-mobile
Incidenti stradali Altavilla Milicia

Incidente sulla Palermo-Catania, morta una ragazza di 25 anni

E' successo nella notte all’altezza dello svincolo di Altavilla Milicia. A perdere la vita una giovane palermitana. Con lei c'era anche la cugina di 18 anni, che è stata portata al Policlinico

Ancora sangue sulle strade del Palermitano. Una ragazza di 25 anni, Noemi Ficara (foto allegata), ha perso la vita dopo un incidente sull'autostrada A19, all’altezza dello svincolo di Altavilla Milicia. Mentre era al volante di una Toyota Yaris ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro il guardrail. E' successo intorno alle 4 di notte. Con lei c'era anche un'altra ragazza di 18 anni, la cugina.

Noemi Ficara-2La diciottenne subito dopo l'incidente è stata portata al Policlinico, a Palermo, e ha riportato ferite ma non è in pericolo di vita. Secondo le ricostruzioni effettuate dopo l'impatto, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.

Sul posto sono intervenuti - oltre alla polizia stradale - i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Inutili i tentativi di rianimare la venticinquenne: per lei non c'è stato nulla da fare. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 13. Noemi Ficara - come la cugina - era originaria di Palermo ma residente a Termini Imerese.

Altro grave incidente in via Crispi

All’alba un altro grave incidente si è verificato a Palermo, in via Crispi, a pochi passi dall’ingresso del molo Santa Lucia del porto. Per cause ancora da accertare un giovane automobilista si è schiantato con una Mercedes Classe A contro un tir in sosta. Sia lui che un passeggero sono stati soccorsi dal personale del 118 e portati, in gravi condizioni, al Trauma center di Villa Sofia. Sul posto il personale dell’Infortunistica impegnato a eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, morta una ragazza di 25 anni

PalermoToday è in caricamento