rotate-mobile
Incidenti stradali Altavilla Milicia

Incidente sulla Palermo-Catania, auto si capovolge: donna salva per miracolo

Carambola senza gravi conseguenze per una trentenne, che ha perso il controllo della sua Mini Cooper all'altezza dello svincolo per Altavilla. Rallentamenti al traffico

Rocambolesco incidente questo pomeriggio sulla Palermo-Catania, all'altezza dello svincolo per Altavilla. Per cause ancora da accertare una donna di 30 anni, al volante di una Mini Cooper, ha perso il controllo del mezzo, piombando sul guard-rail. L'auto si è quindi capovolta e ha terminato la propria corsa al centro della strada. E' successo sulla carreggiata in direzione Palermo, intorno alle 16.15.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Fortunatamente la donna non ha riportato gravi conseguenze. "Si è trattato di quello che in gergo si chiama incidente autonomo, non risultano coinvolti altri mezzi", spiegano dalla polizia stradale. Il traffico verso la città ha subito forti rallentamenti. Dopo lo scontro si sono formate lunghe code. Poi l'intervento dell'Anas che ha rimosso l'auto dalla carreggiata. La situazione è tornata alla normalità dopo un'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, auto si capovolge: donna salva per miracolo

PalermoToday è in caricamento