rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Palermo-Catania, coinvolto il cantante De Martino: morto un 56enne

Lo scontro tra una Porsche Cayenne e un furgone tra gli svincoli di Catenanuova e Gerbini. A perdere la vita il palermitano Stefano Cardella, che viaggiava insieme al neomelodico. Il conducente del furgone trasportato in elisoccorso all'ospedale di Caltanissetta

E' un palermitano di 56 anni, Stefano Cardella, la vittima di un incidente avvenuto ieri sera sull'autostrada Palermo-Catania. Lo scontro tra due mezzi è avvenuto tra gli svincoli di Gerbini e Catenanuova, all’altezza del chilometro 167, nell’Ennese. Coinvolti un furgone - con a bordo un 25enne - e una Porsche Cayenne sulla quale viaggiavano Cardella e il nipote, il cantante neomelodico Daniele De Martino (rimasto illeso). La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Il conducente del furgone è stato trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. 

Dalla pagina Facebook ufficiale del cantante dopo poche ore è arrivata la conferma del coinvolgimento dell'artista: “Ciao a tutti. Sì, è vero, Daniele ha avuto un incidente ma state tranquilli, sta bene. La persona che gli stava accanto non ce l’ha fatta. Vi prego, non telefonatemi, vi darò io delle notizie. Grazie a tutti".

Incidente Palermo-Catania de martino-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, coinvolto il cantante De Martino: morto un 56enne

PalermoToday è in caricamento