rotate-mobile
Incidenti stradali Casteldaccia / Autostrada A19 Palermo-Catania

Palermo-Catania, auto avvolta dalle fiamme all'altezza di Casteldaccia

Per cause ancora da accertare una Peugeot 106 ha preso fuoco nella carreggiata in direzione del capoluogo etneo scatenando lunghe code. Il conducente, fortunatamente, è riuscito a fermarsi per tempo e scendere dall'abitacolo

Auto in fiamme sulla Palermo-Catania. E’ accaduto poco prima delle 12 in autostrada all’altezza di Casteldaccia, nella carreggiata in direzione del capoluogo etneo, dove per ragioni ancora da accertare una Peugeot 106 ha preso fuoco. L’uomo alla guida del mezzo, avvertendo qualche anomalia del motore, si è fermato nella corsia d’emergenza ed è sceso per tempo dall’abitacolo.

Dopo aver lanciato l’allarme alla sala operativa, sul posto sono arrivate le pattuglie della polizia stradale, due squadre dei vigili del fuoco e il personale dell’Anas. "L’auto è stata completamente avvolta dalle fiamme - spiegano dalla Polstrada - ma fortunatamente il conducente è riuscito a uscire dall’auto senza riportare alcuna conseguenza". Dopo quasi un'ora di code, con le auto che viaggiavano a una media inferiore ai 10 km/h, sono state ripristinate le normali condizioni di viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Catania, auto avvolta dalle fiamme all'altezza di Casteldaccia

PalermoToday è in caricamento