rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Villabate

Incidente stradale sulla Palermo-Agrigento, morta una donna

L'impatto fatale è avvenuto nei pressi di Villabate. La donna deceduta, Anna Placentino, si trovava sul sedile passeggero anteriore di una Fiat Punto. Ferita la coppia a bordo dell'altra automobile, condotta poi d'urgenza all'ospedale Civico

Ancora sangue sulle strade. Grave scontro fra due auto questa mattina sulla Palermo-Agrigento, nei pressi di Villabate. A perdere la vita una 70enne originaria di Trapani, Anna Placentino, che si trovava al fianco di M.L, conducente 75enne dell'auto, ora ricoverato al Policlinico. L'anziana coppia si trovava a bordo della propria Fiat Punto, quando ha impattato frontalmente contro una Fiat Brava, all'altezza di Villa Fabiana (km 251), guidata da una donna di Mezzojuso, M.M (42 anni).

L'anziana signora a bordo della Punto ha perso la vita a seguito dell'incidente. Gravi le condizioni della coppia a bordo della Fiat Brava, trasportata d'urgenza all'ospedale Civico. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Lercara Friddi. All'opera anche i vigili del fuoco, impegnati ad estrarre dalle lamiere le vittime dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Palermo-Agrigento, morta una donna

PalermoToday è in caricamento