rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Alia / Palermo-Agrigento

Palermo-Agrigento, malore alla guida: si schianta contro un albero e muore

Nell'incidente avvenuto nel tratto che collega Alia al bivio Manganaro è deceduto un uomo di 84 anni. Sul posto carabinieri, polizia stradale e soccorritori del 118. La moglie ferita è stata trasportata al Civico

Ha accusato un malore al volante, è finito contro un albero ed è morto dopo l'impatto. Vittima dell'incidente avvenuto sulla Palermo-Agrigento, nel tratto che collega Alia al bivio Manganaro, l'84enne Rosolino Pizzillo. Si trovava a bordo della sua Fiat 600, al fianco della moglie Antonina, quando ha perso il controllo del mezzo all'altezza dello scalo ferroviario di Alia-Roccapalumba. La donna è rimasta ferita ed è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso del Civico, ma le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni.

A richiedere l'intervento delle forze dell'ordine e del personale sanitario sono stati alcuni automobilisti. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, una pattuglia dei carabinieri e gli agenti della polizia stradale di Lercara Friddi, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. La salma di Pizzillo è stata trasportata nella camera mortuaria del cimitero di Alia, dove sarà esaminata dal medico legale. Bisognerà sia stato un attacco cardiaco o il coinvolgimento di altri mezzi a causare l'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Agrigento, malore alla guida: si schianta contro un albero e muore

PalermoToday è in caricamento