rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Misilmeri

Incidente sulla Palermo-Agrigento, tir si schianta contro un ristorante

L'autista del camion ha perso il controllo del veicolo e ha iniziato a sbandare per poi terminare la sua corsa contro il muro di Villa Fabiana, dov'era in corso il banchetto di un matrimonio. Coinvolta anche una vettura, il cui conducente è ricoverato in rianimazione al Civico

Un camion finisce contro il muro del ristorante Villa Fabiana mentre all’interno era in corso un matrimonio. L’incidente è successo sulla Palermo-Agrigento tra Misilmeri e Villabate. Coinvolti un grosso autoarticolato frigorifero ed una Hyundai i20.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Ma secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Misilmeri pare che i due mezzi procedessero in direzione Palermo e che l'autista del grosso automezzo abbia perso il controllo del veicolo, anche per la strada resa viscida dalla  pioggia. L'autoarticolato ha cominciato prima a sbandare poi ha divelto una cinquantina di metri di guard rail terminando la sua corsa sul muro del ristorante mentre era in corso il banchetto di un matrimonio.

Il conducente dell'autovettura, un uomo di Misilmeri di 53 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale Civico in rianimazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Agrigento, tir si schianta contro un ristorante

PalermoToday è in caricamento