rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Misilmeri

Incidente sulla Palermo-Agrigento, scontro a Misilmeri: un morto e quattro feriti

Tremenda carambola tra quattro auto: la vittima è un 82enne, Francesco Tavolacci. Gli altri feriti trasportati in ospedale: due in codice rosso e due in codice giallo. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco, 118 e Anas

Incidente mortale sulla statale Palermo-Agrigento, al chilometro 247 all'altezza di Misilmeri. Nello scontro tra quattro auto, una persona è deceduta e altre quattro sono rimaste ferite. A perdere la vita un uomo di 82 anni, Francesco Tavolacci, residente a Villabate. L'uomo stava guidando la sua Fiat Idea in direzione Palermo quando per cause ancora da accertare si è scontrato con un'Alfa 147 con tre persone a bordo. Coinvolte anche una Opel Tigra, una Bmw X1.

Misilmeri, mortale sulla Palermo-Agrigento

Delle quattro persone rimaste ferite due sono state portate all'ospedale Buccheri La Ferla, una al Policlinico e una al Civico. Due sono entrate al pronto soccorso in codice rosso e due in codice giallo. Si tratta di V.D.V., 28enne residente a Bolognetta e di R.L., 49enne palermitana che viaggiava sulla Bmw. Sulla Alfa 147 c'erano invece G.A., 40 anni, G.M., 48 anni e il conducente S.V., 58 anni.

VIDEO | Le immagini dal luogo dell'incidente

Uno degli automobilisti è rimasto incastrato tra le lamiere della macchina ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarlo. Il traffico è rimasto bloccato per più di un'ora su entrambe le direzioni con i carabinieri che hanno deviato le auto lungo percorsi alternativi. Sul luogo dell'incidente anche gli uomini dell'Anas. La circolazione è stata riaperta poco prima delle 19.

Articolo aggiornato alle ore 18.46 del 6 febbraio 2020 // Aggiunta l'identità della vittima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Agrigento, scontro a Misilmeri: un morto e quattro feriti

PalermoToday è in caricamento