rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Misilmeri / Ss 121 Palermo-Agrigento

Incidente stradale sulla Palermo-Agrigento, scontro fra 4 auto: una vittima

All'altezza del bivio per Misilmeri. A perdere la vita è stato un uomo di 44 anni mentre altre tre persone sono rimaste ferite. Sul posto i vigili del fuoco, gli uomini del 118, la polizia stradale e i carabinieri

Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio sulla statale 121 Palermo-Agrigento. Un uomo ha perso la vita, mentre altre tre persone sono rimaste ferite in modo grave. 

Sul posto i vigili del fuoco, gli uomini del 118, la polizia stradale e i carabinieri. "L'impatto - spiegano dalla sala operativa della stradale - è avvenuto al chilometro 248 + 500, all'altezza del bivio per Misilmeri". Le auto coinvolte sono quattro (e non tre come reso noto inzialmente): una Ford Focus, una Polo Volkswagen e due Fiat Punto. 

Le informazioni sono ancora frammentarie. Secondo una prima ricostruzione, due auto si sono scontrate frontalmente mentre le altre due sopraggiungevano e i conducenti non sono riusciti a evitare l'impatto. A perdere la vita un uomo di 44 anni, Maurizio Migliore, residente a Bolognetta che era alla guida di una Fiat Punto. Tre persone sono invece rimaste ferite, una di loro è stata portata in codice rosso in ospedale.

Le pattuglie della stradale stanno eseguendo i rilievi del caso e successivamente si procederà con la rimozione dei mezzi coinvolti. L'Anas ha reso noto che il tratto compreso tra i comuni di Villabate e Misilmeri è stato chiuso al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Palermo-Agrigento, scontro fra 4 auto: una vittima

PalermoToday è in caricamento