rotate-mobile
Mercoledì, 22 Marzo 2023
Incidenti stradali Misilmeri

Incidente sulla Palermo-Agrigento, coinvolta auto dei carabinieri: c'è un ferito grave

Scontro nella notte sulla strada statale nei pressi dell'ingresso per Misilmeri: il conducente della vettura che viaggiava in senso opposto dopo l'impatto è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata

Un'auto dei carabinieri è rimasta coinvolta in un incidente con un'altra macchina sulla Palermo-Agrigento, nei pressi dell'entrata per Misilmeri. E' successo la scorsa notte. Il bilancio è di tre feriti, di cui uno in prognosi riservata: si tratta del conducente della Fiat Bravo che viaggiava in senso opposto a quello dei militari. La sua auto, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro un muretto. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe quindi sopraggiunta la gazzella dei carabinieri, colpita dalla carambola innescata dall'auto.

Il conducente della Fiat Bravo, si tratta di un giovane di 22 anni (V.G. le sue iniziali), è stato portato a Palermo all'ospedale Civico. Non avrebbero riportato gravi conseguenze i due carabinieri coinvolti che comunque sono stati trasportati anche loro in ospedale dalle ambulanze del 118. Sull'incidente indaga la Polizia stradale del distaccamento di Lercara Friddi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Agrigento, coinvolta auto dei carabinieri: c'è un ferito grave

PalermoToday è in caricamento