rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Misilmeri / Statale 121 Palermo-Agrigento

Incidente sulla Palermo-Agrigento, sbanda e cappotta con l'auto: ferito

A bordo della Ford Fiesta un 31enne che dopo l'impatto, avvenuto all'altezza di Misilmeri, è stato trasportato al pronto soccorso. I vigili del fuoco lo hanno aiutato ad uscire dall'abitacolo nel quale era rimasto incastrato

Sbanda e cappotta con l’auto sulla strada statale, ferito un automobilista. I vigili del fuoco sono intervenuti oggi sulla Palermo-Agrigento, all’altezza dello svincolo per Misilmeri, per estrarre dall'abitacolo il conducente di una Ford Fiesta, il 31enne G.P., rimasto ferito dopo l’incidente. Sul posto anche i carabinieri, una pattuglia della polizia stradale di Lercara Friddi e i sanitari del 118. Sembrerebbe che non siano stati coinvolti altri mezzi.

L’impatto è avvenuto alle 13.30 quando il 31enne originario di Misilmeri, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo dell’auto finendo la sua corsa a testa in giù. A prestare i primi soccorsi i pompieri che hanno aiutato il conducente ad uscire dall'auto, "adagiata" su un fianco nel canale di scolo a bordo strada, all'interno della quale era rimasto incastrato.

A quel punto sono intervenuti i soccorritori che lo hanno trasportato al pronto soccorso: nonostante le conseguenze fisiche i medici avrebbero escluso la riserva sulla vita. Alcuni automobilisti riferiscono che il 31enne avrebbe scanzato all'ultimo minuto una bici che viaggiava nella stessa direzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Agrigento, sbanda e cappotta con l'auto: ferito

PalermoToday è in caricamento