rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Misilmeri / Statale 121 Palermo-Agrigento

Incidente sulla Palermo-Agrigento, coinvolte tre auto: giovane in prognosi riservata

L'impatto tra Misilmeri e Villabate, all'altezza di Villa Fabiana. Ad avere la peggio un 28enne che era alla guida di una Fiat Bravo. Lui è stato ricoverato al Civico, mentre gli altri due automobilisti sono rimasti illesi

Tragico incidente sulla Palermo-Agrigento, giovane in gravi condizioni. L’impatto si è verificato intorno alle 5, tra Misilmeri e Villabate, all’altezza di Villa Fabiana. Nell’impatto coinvolte una Fiat Bravo, alla guida della quale c’era il 28enne rimasto ferito, una Mercedes e un’Audi. Il ragazzo, di cui non si conoscono le generalità, è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso del Civico.

Resta ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto, ma sembrerebbe che una delle tre auto abbia invaso la carreggiata opposta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Misilmeri, la polizia stradale, una volante del commissariato Brancaccio, i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, impegnati a estrarre il giovane dall'abitacolo. I militari, fino alle 7 di stamattina, erano impegnati nei rilievi per ricostruire l’incidente.

Poche ore prima si è verificato un altro violento incidente in via Ernesto Basile. Un 46enne avrebbe perso il controllo della sua Vespa per poi essere sbalzato dalla sella terminando la sua corsa contro un palo. Una guardia giurata e una giovane laureata in Medicina gli hanno prestato i primi soccorsi e dopo una tappa al pronto soccorso e un intervento chirurgico è stato trasferito nel reparto di Rianimazione del Civico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Agrigento, coinvolte tre auto: giovane in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento