rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Bolognetta / Statale 121 Palermo-Agrigento

Incidente a Bolognetta, carambola tra due auto e un tir: una donna resta ferita

Lo scontro si è verificato sulla Palermo-Agrigento. Ad avere la peggio una 51enne che ha urtato con la sua Fiat Punto l'autoarticolato ed è stata poi colpita da un'altra Punto. Per lei è stato necessario il trasporto in ambulanza al Civico

Carambola tra due auto e un tir sulla Palermo-Agrigento. L’incidente è avvenuto stamattina alle 7 sulla strada statale 121, all’altezza del ponte "Coda di volpe", nei pressi di Bolognetta. Ad avere la peggio la conducente di una Fiat Punto, la 51enne originaria di Ventimiglia di Sicilia M.C.G., che secondo la prima ricostruzione dei carabinieri avrebbe urtato contro il mozzo dell’autoarticolato provocando l’impatto. La donna è stata soccorsa dal personale del 118 per poi essere trasferita all’ospedale Civico ma dopo gli accertamenti di rito è stata dimessa con una prognosi di 7 giorni.

Nell’incidente è stato coinvolto un secondo automobilista, un 23enne di Roccapalumba, che viaggiava nella stessa direzione della donna a bordo di un’altra Fiat Punto. A causa dell’asfalto bagnato non sarebbe riuscito a frenare in tempo per evitare la collisione. Sia lui che l’autotrasporatatore sono rimasti illesi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Roccapalumba, i quali per oltre due ore e sotto la pioggia si sono occupati dei rilievi e di gestire la viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bolognetta, carambola tra due auto e un tir: una donna resta ferita

PalermoToday è in caricamento