rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Operaio travolto da un'auto mentre lavora sul ciglio della strada, denunciata una donna

Gravemente ferito un 40enne palermitano. L'automobilista, che era alla guida di una Renault Clio, dovrà rispondere adesso di lesioni personali. I fatti sono avvenuti in provincia di Agrigento

E' stata denunciata alla Procura della Repubblica di Agrigento per lesioni personali la donna che, alla guida di una Renault Clio, nei giorni scorsi, ha travolto un operaio palermitano quarantenne che era al lavoro in un cantiere nei pressi della galleria del Caos nei pressi di Porto Empedocle. A formalizzare la denuncia sono stati i poliziotti della Stradale che, dopo un primo intervento dei colleghi delle Volanti della Questura e del commissariato "Frontiera", si stanno occupando dell'inchiesta. 

L'operaio, residente nella provincia di Palermo, è stato intanto trasferito dall'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento a quello di Partinico. Era arrivato in ospedale in gravi condizioni, ma adesso non è più - stando a quanto è stato ufficializzato - in pericolo di vita.

L'incidente si è verificato martedì scorso. L'operaio quarantenne era impegnato, infatti, in un cantiere nei pressi della galleria del Caos, tra Agrigento e Porto Empedocle. Lungo la statale si stava occupando, per conto di una ditta, di interventi di manutenzione, pulizia e sostituzione della segnaletica stradale. All'improvviso è stato investito dall'utilitaria guidata dalla donna (di Agrigento). Al San Giovanni di Dio, l'uomo era stato ricoverato in prognosi riservato sulla vita. Poi, per sua fortuna, è leggermente migliorato ed è stato appunto trasferito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio travolto da un'auto mentre lavora sul ciglio della strada, denunciata una donna

PalermoToday è in caricamento