Incidenti stradali Montegrappa-Santa Maria di Gesù / Viale Regione Siciliana Sud Est, 1843

Si schianta con la moto e muore: tragedia in viale Regione

L'incidente è avvenuto all'altezza di via Gustavo Roccella, in corrispondenza con l'ingresso della Fiera di Natale, di fronte al carcere Pagliarelli. A perdere la vita un motociclista di 44 anni, Pietro Brasile

La vittima Pietro Vincenzo Brasile

Un lenzuolo che copre il corpo ormai senza vita, una moto per terra, nel cuore della carreggiata, la gente che assiste ai soccorsi e scuote la testa. Un altro incidente mortale a Palermo, l'ennesimo. Pietro Vincenzo Brasile, 44 anni, ha perso la vita oggi in viale Regione Siciliana, in sella a una Ducati Monster nera, per cause ancora da accertare.

Le immagini dal luogo dell'incidente | Video

Lo schianto è avvenuto intorno alle 13 all'altezza di via Gustavo Roccella, in corrispondenza con l'ingresso della Fiera di Natale, di fronte al carcere Pagliarelli, in direzione Trapani, nella corsia centrale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze, ma i soccorsi sono risultati inutili. 

Il cadavere è rimasto a lungo sull'asfalto ed è stato notato da migliaia di palermitani che sono transitati in viale Regione. Accanto al corpo senza vita, durante i rilievi sono rimasti fermi un furgone e un'auto, una Renault. Si indaga per stabilire se uno dei due mezzi possa aver toccato la moto e aver quindi causato il tragico impatto. Sul posto è intervenuta anche la polizia, oltre ai vigili, per gestire il traffico (paralizzata la circolazione in viale Regione siciliana) e stabilire con esattezza le cause dell'ennesimo incidente mortale nelle strade palermitane. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la moto e muore: tragedia in viale Regione

PalermoToday è in caricamento